_Headquarter - English
- _Headquarters - English
- Argentina - Español
- Australia - English
- Austria - Deutsch
- Belarus - Русский
- Belgium - Français
- Belgium - Nederlands
- Brazil - Brasil-Português
- Bulgaria - Български
- Canada - English
- Canada - Français
- China - 中文简体
- China(Taiwan) - 中文繁体 (Taiwan)
- Colombia - Español
- Croatia - Hrvatski
- Czech Rep. - Česky
- Denmark - Dansk
- Finland - suomi
- France - Français
- Germany - Deutsch
- Hungary - Magyar
- India - English
- Israel - עברית
- Italy - Italiano
- Japan - 日本語
- Kazakhstan - Русский
- Mexico - Español
- Morocco - Français
- Poland - Polski
- Portugal - Português
- Romania - Română
- Russia - Русский
- Serbia - Српски
- Slovakia - Slovencina
- Slovenija - Slovenšcina
- South Africa - English
- South Korea - 한국어
- Spain - Español
- Sweden - Svenska
- Switzerland - Deutsch
- Switzerland - Français
- Switzerland - Italiano
- Thailand - ไทย
- The Netherlands - Nederlands
- Turkey - Türk
- UAE - English
- UK - English
- Ukraine - Український
- USA - English
- Vietnam - Tiếng Việt
ISCAR Seminars
Customer Training
La formazione del cliente e l'assistenza tecnica sono servizi a valore aggiunto molto importanti forniti da ISCAR. Un fattore cruciale nell'industria oggi è la produttività. ISCAR ha sviluppato un metodo collaudato per incrementare la produttività di lavorazione: fornire ai propri clienti una conoscenza approfondita degli utensili utilizzati, delle loro capacità e dei loro limiti e fornire loro applicazioni alternative. I clienti generalmente hanno la possibilità di scegliere un luogo per la formazione: presso la sede del cliente, in officina o presso un centro tecnico ISCAR. Per gli ingegneri, di solito è preferito il Tech Center ISCAR, in quanto offre l'opportunità di vedere apparecchiature e processi alternativi. Per quanto riguarda gli operatori macchina e altro personale di produzione, la formazione sulla propria macchina fornisce generalmente i migliori risultati. L'obiettivo di ISCAR è aiutare i clienti ad aumentare la loro produttività. Una delle vie più performanti per raggiungere questo obiettivo è la continua formazione.
Contattaci per ulteriori informazioni